• Studio legale

Lo studio

Lo studio legale Petrucci offre consulenza ed assistenza nell’ambito del diritto civile e penale, con particolare esperienza per le controversie relative al diritto di famiglia e del lavoro. Si occupa altresì, sia giudizialmente che in ambito stragiudiziale, di tutela risarcitoria, infortunistica stradale, recupero crediti, questioni ereditarie, contrattualistica. Vengono anche patrocinate pratiche inerenti alla proprietà (servitù di passaggio, sfratti, condominio) e impugnazioni di sanzioni amministrative.

Collaborazioni con altri professionisti

Studio legale

Lo studio collabora con altri professionisti per esigenze relative al proprio lavoro: per le perizie tecniche e i sopralluoghi ci si avvale della competenza dell’Architetto Monica Neroni, per le consulenze psicologiche e psicoterapeutiche, sia per minori che per adulti, alla dott.ssa Emanuela Peruzzo disponibile presso lo studio e la dott.ssa Claudia Ditano. E'inoltre attivo uno scambio reciproco di supporto alle coppie in crisi coniugale con il centro Famigliando (gestito dalla Dott.ssa M.Grazia Sghembri mediatrice familiare) operativo per la promozione della bi-genitorialità e nella costruzione di accordi sostenibili.
E’ attivo un servizio di domiciliazione attivo su tutto il territorio nazionale per consentire ad i colleghi che operano in altre città di appoggiarsi al nostro studio per sostituzioni, collaborazioni o incombenti in cancelleria sul foro di Reggio Emilia e zone limitrofe anche per pratiche con gratuito patrocinio e tariffa concordata.

Competenze

crisi coniugali

Attraverso l’unione di competenze tecniche e criminologiche (l’Avv. Petrucci possiede un master biennale in psicopatologia e scienze forensi, conseguito nel 2004 presso l’università degli studi di Ferrara) lo studio fornisce soluzioni giuridiche pensate su misura per comprendere e soddisfare le esigenze dei propri assistiti, assicurando una relazione diretta e personale col cliente.

La struttura dinamica ed il personale giovane consentono di proporre costi contenuti e tariffe competitive, pur garantendo perizia, costante aggiornamento e riservatezza.

Preventivi semplici e chiari , concordati prima dell’inizio della procedura ed adattabili alle esigenze del cliente (è possibili il pagamento rateale e si accettano anche casi di gratuito patrocinio a spese dello stato) offrono assoluta trasparenza e sicurezza.

Organizzazione, velocità di risposta ed un’approfondita conoscenza delle moderne tecnologie consentono infine di avere anche consulti rapidi (parere on line entro le 48 ore) con tariffa ridotta.

E' inoltre attivo uno scambio reciproco di supporto alle coppie in crisi coniugale sia con il Medical center(tramite la Dott.ssa Elena Venturelli, psicoterapeuta) che con il centro Famigliando (gestito dalla Dott.ssa M.Grazia Sghembri mediatrice familiare) operativi per la promozione della bi-genitorialità e nella costruzione di accordi sostenibili.

PETRUCCI AVV. VALERIA | 31, Via Garibaldi - 42027 Montecchio Emilia (RE) - Italia | P.I. 02446800357 | Tel. +39 0522 864510   - Cell. +39 347 4137883 | Fax. +39 0522 864510 | avv.vpetrucci@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy